Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via G. Pascoli, 22, 47035 Gambettola FC, Italia.
Telefono: 3313462553.
Sito web: boutiquemoncy.com
Specialità: Negozio di piercing.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Moncy Art - Boutique Del Piercing

Moncy Art - Boutique Del Piercing Via G. Pascoli, 22, 47035 Gambettola FC, Italia

⏰ Orario di apertura di Moncy Art - Boutique Del Piercing

  • Lunedì: 09:30–19
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 14–19
  • Venerdì: 09:30–19
  • Sabato: 09:30–17:30
  • Domenica: Chiuso

Moncy Art - Boutique Del Piercing

Indirizzo: Via G. Pascoli, 22, 47035 Gambettola FC, Italia.

Telefono: 3313462553.

Sito web: boutiquemoncy.com.

Especialità:

Negozio di piercing.

Altri dati di interesse:

Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.

Opinioni:

Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.7/5.

Le clienti elogiano la disponibilità e la competenza del personale, che sembra essere sempre pronto a aiutare. Si racconta anche di un'esperienza positiva con un problema risolto rapidamente e con una soluzione efficace.

Una cliente ha apprezzato la professionalità e la rapidità del personale, che ha realizzato due fori senza che si sentisse nulla. Altra cliente ha menzionato la disponibilità del personale anche dopo alcuni giorni, quando ha presentato un problema.

Una clientessa ha anche apprezzato la sicurezza del luogo, dove si sente a suo agio anche per persone trans e LGBTQ+.

Caratteristiche:

  • Specialità: Negozio di piercing.
  • Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.

Informazioni utili:

Se siete interessati a visitare questo negozio di piercing, vi consigliamo di verificare gli orari di apertura e di prenotare una seduta con anticipo per evitare aspetti.

Vi raccomando anche di consultare le recensioni più recenti per avere una visione più completa delle esperienze dei clienti.

👍 Recensioni di Moncy Art - Boutique Del Piercing

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Rossella R.
5/5

Giulia super disponibile, anche quando ho avuto un problema dopo qualche giorno ( x colpa del mio cane,) si è mostrata prontissima ad aiutarmi. Davvero competente e professionale, ho fatto due fori ( helix e daith) non ho sentito nulla e lei è stata rapidissima. Tornerò per altri piercings!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Gio G.
1/5

Sconsigliatissima, ora vi racconto le mie esperienze.
Sono andata a fare l'industrial da lei e ho deciso di mettere la barra, con il tempo il piercing si è gonfiato molto e dopo un controllo mi ha detto che avrei dovuti cambiare piercing, allora le ho ordinato una catenella in oro con pietrine nere, una volta pronto il piercing ho preso appuntamento e quando mi sono presentata lì il negozio era chiuso, le ho chiesto spiegazione e lei ha detto che non si era segnata la prenotazione, ma anche se fosse secondo gli orari di apertura il negozio a quell'ora doveva essere aperto, riprendo appuntamento e quando mi mostra la catenella era una catenella liscia senza pietrine nere, quando le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che con le pietrine nere non si poteva fare e senza dirmi niente delle cosa l'ha fatto fare senza pietrine pensando che l'avrei voluto comunque. Dopo il cambio del piercing in gonfiore non migliorava e dopo un po l'ho cavato del tutto. Dopo un annetto sono tornata per farlo e mi ha rimesso la stessa barra di quello prima, tempo neanche una settimana e già si stava nuovamente gonfiando allora ho preso appuntamento per mettere un piercing temporaneo. Dopo un po ho nuovamente preso appuntamento per rimettere il piercing normale ma poco prima dell'appuntamento ho avuto un imprevisto e l'ho disdetto, lo stesso giorno ad un ora dall'appuntamento sono andata al negozio alle 16.30 ed era chiuso peccato che c'era scritto ovunque che chiudeva alle 18.00 quindi miei cari non guardate gli orari scritti su internet perchè lei chiude all'orario che gli pare. Per finire i gonfiori dei piercing mi sono rimasti e dopo essere andata da un dermatologo mi ha detto che quelli sono cheloidi che si sono formati a causa del piercing troppo piccolo( peccato che lei tutte e 2 le volte ha negato che fosse stretto e che fosse la mia pelle ad essere delicata) ed ora se li voglio togliere dovrò sottoppormi ad un'operazione. L'unica cosa positiva che si può dire di questo posto è che ha dei bei piercing.

Rispondo al messaggio: se vuoi ti mando una foto della gomma con la toppa😊, può capitare di avere un imprevisto.

Se hai problemi familiari gravi mi dispiace ma io non potevo saperlo, e si ti ho paccato 3 minuti prima dell'appuntamento perchè ho bucato mentre stavo venendo da te( se sapevo prevedere il future e l'avessi saputo che avrei bucato ti avrei avvisata prima😊), comunque questo prendilo come consiglio:
se hai problemi famigliari o altro che per carità vengono prima del lavoro, magari metti un avviso da qualche parte dove dici "oggi chiuso" o cose simili perchè poi possono succedere spiacevoli incomprensioni come quella di oggi. Per la catenella io non ricordo di nessun preventivo più o meno costoso ma la cosa che ricordo benissimo è che quel giorno che sono venuta a ritirarlo io mi aspettavo una catenella con le pietrine e non liscia visto che eravamo rimaste così, di per sè non mi ha dato fastidio il fatto che le avesse ma di più il fatto che non me l'hai detto, per quanto riguarda i cheloidi onestamente mi fido più di un parere medico.

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Erica P.
5/5

Ho fatto un piercing alla lingua da Giulia un anno e mezzo fa. Professionale, disponibile, gentile, ti mette a tuo agio (ero un po' agitata), simpatica e molto molto competente! Ho seguito alla lettera i suoi consigli per la guarigione.. Non mi si è mai gonfiata la lingua, non ho avuto nessun problema, non sembravo "il gobbo di Notre Dame" i giorni successivi nel parlare! Ambiente pulitissimo, attrezzatura tutta correttamente sterilizzata e aperta davanti ai miei occhi.. Mi ha spiegato anche ogni singolo passaggio che avrebbe eseguito! Voto mille!!! Consigliatissima!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Oreste G.
5/5

PROFESSIONALITÀ, IGIENE, GENTILEZZA E QUALITÀ ALTA

questi sono gli aggettivi che userei per descrivere la mia esperienza in questo studio.. Dopo tanta indecisione, data dalla paura, decisi di prendere un appuntamento per fare tutti e due i capezzoli. Arrivato in studio la prima cosa che ti colpisce è l'estrema pulizia dei locali e successivamente la grande vastità di gioielleria presente in questo studio.. Giulia la proprietaria molto gentile e pronta a mettere subito a proprio agio il cliente rispondendo a tutte le domande (anche alle più stupide fatte da neofiti come me) con estrema competenza. Esecuzione eccellente, guarigione perfetta e cosa molto importante la si può contattare sempre durante la guarigione per consigli oppure per fargli vedere come procede appunto la guarigione. Data l ottima esperienza prima di tutte queste restrizioni portai anche la mia compagna.. Studio consigliatissimo!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Sofi M.
5/5

Carina e gentilissima volevo cambiare il gioiello all’helix in quanto non era il massimo come materiale il precedente, gli ho spiegato cosa cercavo e mi ha saputo perfettamente consigliare lo cercavo il colorazione oro e con tutta la gentilezza mo ha risposto che non c’erano problemi e me l’ha cambiato torno CERTO!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Maria C. B.
5/5

Ho fatto un semplice trago tre settimane fa, ed è meraviglioso! Mi è stato spiegato perfettamente come sarebbe stato eseguito il piercing, come lo avrei dovuto curare successivamente, e tutto il resto. Giulia è stata gentilissima, mi ha messo subito a mio agio, è stata simpatica e ha eseguito il piercing in pochissimo tempo, non ho neppure sentito male!
Qualunque altro buco nelle orecchie mi ha fatto infezione (anche un helix fatto qualche anno fa in un altro studio), questo invece, non ha avuto alcun problema! Ho seguito le indicazioni che Giulia mi aveva fornito e il piercing non mi ha fatto alcun male!
Super consigliato, Giulia è gentile e professionale, se dovrò fare altri piercing tornerò senza dubbio da lei!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Sara B.
5/5

Una vera professionista! materiali di altissima qualità ed una esecuzione perfetta.
Simpatia e carisma, una persona che oltre alla competenza ci mette passione.
Pulizia, attenzione al dettaglio, disponibilità.
Mai sentito così poco male, anche i giorni dopo che solitamente si avverte del dolore.
Ti studia, ti consiglia.
Negozio stupendo e ambiente confortevole.
La mia esperienza è assolutamente positiva e mi sento di consigliarla a tutti.

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Asia P.
1/5

Ottima la pulizia, la qualità del gioiello e l’esecuzione.
Davvero pessima l’educazione e il riguardo nel confronto del cliente.
Non abitando a Gambettola ho eseguito il foro all’Inkdustrial di Riccione. Riscontrando problemi di guarigione mi ero messa d’accordo con Moncy per un controllo nei giorni in cui avrebbe forato fuorisere. Al primo appuntamento nel pomeriggio le scrivo per informarla sull’orario in cui sarei passata e lei mi dice (dopo che io le ho scritto) che gli appuntamenti erano stati spostati al mercoledì successivo. Prendo un giorno da lavoro dopo aver chiesto conferma sulla sua effettiva presenza, arrivo a Riccione il giorno stabilito e mi comunicano che la stessa mattina erano stati disdetti tutti gli appuntamenti.
Scrivo un messaggio a Moncy : “Ciao. Sono passata in studio a Riccione questa mattina e mi hanno detto che hai dovuto disdire tutti gli appuntamenti per un imprevisto. La prossima volta avvisa anche me per favore, così evito di prendermi un giorno da lavoro e di fare un viaggio a vuoto”.
Moncy mi ha risposto che “non ci ha pensato sinceramente” e che “c’è modo e modo di dire le cose!”.
Se si sceglie di lavorare su appuntamento e non ci si presenta come minimo si dovrebbe avvisare, e vale per entrambe le parti.
Mi aspettavo delle scuse, non pretendevo nient’altro, ma questa maleducazione e arroganza mi terranno di sicuro lontana da altri appuntamenti con lei.

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Gio G.
1/5

Sconsigliatissima, ora vi racconto le mie esperienze.
Sono andata a fare l'industrial da lei e ho deciso di mettere la barra, con il tempo il piercing si è gonfiato molto e dopo un controllo mi ha detto che avrei dovuti cambiare piercing, allora le ho ordinato una catenella in oro con pietrine nere, una volta pronto il piercing ho preso appuntamento e quando mi sono presentata lì il negozio era chiuso, le ho chiesto spiegazione e lei ha detto che non si era segnata la prenotazione, ma anche se fosse secondo gli orari di apertura il negozio a quell'ora doveva essere aperto, riprendo appuntamento e quando mi mostra la catenella era una catenella liscia senza pietrine nere, quando le ho chiesto spiegazioni mi ha detto che con le pietrine nere non si poteva fare e senza dirmi niente delle cosa l'ha fatto fare senza pietrine pensando che l'avrei voluto comunque. Dopo il cambio del piercing in gonfiore non migliorava e dopo un po l'ho cavato del tutto. Dopo un annetto sono tornata per farlo e mi ha rimesso la stessa barra di quello prima, tempo neanche una settimana e già si stava nuovamente gonfiando allora ho preso appuntamento per mettere un piercing temporaneo. Dopo un po ho nuovamente preso appuntamento per rimettere il piercing normale ma poco prima dell'appuntamento ho avuto un imprevisto e l'ho disdetto, lo stesso giorno ad un ora dall'appuntamento sono andata al negozio alle 16.30 ed era chiuso peccato che c'era scritto ovunque che chiudeva alle 18.00 quindi miei cari non guardate gli orari scritti su internet perchè lei chiude all'orario che gli pare. Per finire i gonfiori dei piercing mi sono rimasti e dopo essere andata da un dermatologo mi ha detto che quelli sono cheloidi che si sono formati a causa del piercing troppo piccolo( peccato che lei tutte e 2 le volte ha negato che fosse stretto e che fosse la mia pelle ad essere delicata) ed ora se li voglio togliere dovrò sottoppormi ad un'operazione. L'unica cosa positiva che si può dire di questo posto è che ha dei bei piercing.

Rispondo al messaggio: se vuoi ti mando una foto della gomma con la toppa😊, può capitare di avere un imprevisto.

Si, ti ho paccato 3 minuti prima dell'appuntamento perchè ho bucato mentre stavo venendo da te( se sapevo prevedere il future e l'avessi saputo che avrei bucato ti avrei avvisata prima😊). Per la catenella io non ricordo di nessun preventivo più o meno costoso ma la cosa che ricordo benissimo è che quel giorno che sono venuta a ritirarlo io mi aspettavo una catenella con le pietrine e non liscia visto che eravamo rimaste così, di per sè non mi ha dato fastidio il fatto che non le avesse ma di più il fatto che non me l'hai detto, per quanto riguarda i cheloidi onestamente mi fido più di un parere medico.

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Rossella R.
5/5

Giulia super disponibile, anche quando ho avuto un problema dopo qualche giorno ( x colpa del mio cane,) si è mostrata prontissima ad aiutarmi. Davvero competente e professionale, ho fatto due fori ( helix e daith) non ho sentito nulla e lei è stata rapidissima. Tornerò per altri piercings!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Erica P.
5/5

Ho fatto un piercing alla lingua da Giulia un anno e mezzo fa. Professionale, disponibile, gentile, ti mette a tuo agio (ero un po' agitata), simpatica e molto molto competente! Ho seguito alla lettera i suoi consigli per la guarigione.. Non mi si è mai gonfiata la lingua, non ho avuto nessun problema, non sembravo "il gobbo di Notre Dame" i giorni successivi nel parlare! Ambiente pulitissimo, attrezzatura tutta correttamente sterilizzata e aperta davanti ai miei occhi.. Mi ha spiegato anche ogni singolo passaggio che avrebbe eseguito! Voto mille!!! Consigliatissima!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Oreste G.
5/5

PROFESSIONALITÀ, IGIENE, GENTILEZZA E QUALITÀ ALTA

questi sono gli aggettivi che userei per descrivere la mia esperienza in questo studio.. Dopo tanta indecisione, data dalla paura, decisi di prendere un appuntamento per fare tutti e due i capezzoli. Arrivato in studio la prima cosa che ti colpisce è l'estrema pulizia dei locali e successivamente la grande vastità di gioielleria presente in questo studio.. Giulia la proprietaria molto gentile e pronta a mettere subito a proprio agio il cliente rispondendo a tutte le domande (anche alle più stupide fatte da neofiti come me) con estrema competenza. Esecuzione eccellente, guarigione perfetta e cosa molto importante la si può contattare sempre durante la guarigione per consigli oppure per fargli vedere come procede appunto la guarigione. Data l ottima esperienza prima di tutte queste restrizioni portai anche la mia compagna.. Studio consigliatissimo!

Moncy Art - Boutique Del Piercing - Gambettola, Provincia di Forlì-Cesena
Maria C. B.
5/5

Ho fatto un semplice trago tre settimane fa, ed è meraviglioso! Mi è stato spiegato perfettamente come sarebbe stato eseguito il piercing, come lo avrei dovuto curare successivamente, e tutto il resto. Giulia è stata gentilissima, mi ha messo subito a mio agio, è stata simpatica e ha eseguito il piercing in pochissimo tempo, non ho neppure sentito male!
Qualunque altro buco nelle orecchie mi ha fatto infezione (anche un helix fatto qualche anno fa in un altro studio), questo invece, non ha avuto alcun problema! Ho seguito le indicazioni che Giulia mi aveva fornito e il piercing non mi ha fatto alcun male!
Super consigliato, Giulia è gentile e professionale, se dovrò fare altri piercing tornerò senza dubbio da lei!

Go up