Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO

Indirizzo: Via Bacchini, 1, Modena MO, Italia.
Telefono: 840000216.
Sito web: setaweb.it
Specialità: Biglietteria per autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 532 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Biglietteria Seta Autostazione Modena

Biglietteria Seta Autostazione Modena: La mejor opción para tu viaje

La Biglietteria Seta Autostazione Modena es una importante estación de autostaciones ubicada en Modena, una ciudad conocida por su rica historia y cultura. Con una dirección precisa en Indirizzo: Via Bacchini, 1, Modena MO, Italia, esta estación es fácilmente accesible por vehículos y pie.

Información de contacto

Para cualquier pregunta o necesidad, puedes contactar con la Biglietteria Seta Autostazione Modena a través de su teléfono Telefono: 840000216 o visitar su sitio web en Sito web: setaweb.it. Esta información te permite llegar en contacto con la estación de forma rápida y sencilla.

Especialidades

La Biglietteria Seta Autostazione Modena se especializa en la venta de biglietteria para autobuses, lo que la convierte en la opción ideal para cualquier persona que necesite un billete de autobús en la zona. Además, la estación cuenta con características como el acceso en sedia a rotelle, lo que facilita la visita a personas con discapacidad.

Características y datos de interés

| Característica | Descripción |
| --- | --- |
| Ingresso accessibile in sedia a rotelle | La estación cuenta con acceso fácil para personas con discapacidad motora. |
| Parcheggio accessibile in sedia a rotelle | El aparcamiento es accesible para personas con discapacidad motora. |

Opiniones de los clientes

La Biglietteria Seta Autostazione Modena tiene 532 recensiones en Google My Business, lo que refleja la alta calidad de la atención y el servicio ofrecido por esta estación. La media de opiniones es de 2.9/5, lo que indica un buen nivel de satisfacción entre los clientes.

Recomendación

Si estás planeando un viaje a Modena y necesitas comprar un billete de autobús, no dudes en visitar la Biglietteria Seta Autostazione Modena. Con su ubicación ideal, atención personalizada y características de accesibilidad, esta estación es la mejor opción para cualquier persona. No dudes en contactar con ellos a través de su sitio web para obtener más información y reservar tu billete de forma rápida y segura

👍 Recensioni di Biglietteria Seta Autostazione Modena

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Bruno C.
2/5

Il personale fa quello che può, ma con clienti arroganti, stranieri, maleducati, poi si arriva all'esasperazione e chi ci rimette sono i clienti ben disposti.
Ormai mi affido ai servizi on-line, anche se sempre non sono intuitivi e funzionanti.
L'ambiente comunque è quello classico di una stazione: stranieri, sfaccendati, ubriachi che infastidiscono la gente: meglio stare attenti al portafoglio!!!

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Linux A.
4/5

21 settembre 2019

Vengo sempre per rinnovare l'abbonamento per la scuola della mia prole,e ho speso poco per fortuna.
Devo dire che i disservizi sono a volte ripetitivi come la rottura della macchinetta che dà i biglietti per la fila.
Anche l'altra volta non andava.
Personale gentile e disponibile,ma spesso sono un poco arroganti.
Di solito fanno velocemente a smaltite la fila quindi su quello niente da dire.
Dovrebbero ammodernare un po' i locali che credo siano parecchi anni che non li toccano.
Dentro c'è anche un bar che proverò la prossima volta.
Spero di essere stato di aiuto
Saluti

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
sax S.
5/5

Personale gentilissimo collaborativo,comprensivo risolto problema in pochi minuti 5 stelle

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Claire D.
1/5

Servizio piú PENOSO non esiste, sono sempre stata onesta ho sempre fatto l’abbonamento annuale, ho deciso di fare quello mensile il 20 di gennaio e la ragazza che mi ha servito, a quanto pare una grandissima svogliata o poco intelligente, ha deciso di non informarmi del fatto che dal 21 se viene fatto l’abbonamento vale per tutto il mese.. nonostante io le avessi detto che era la prima volta che lo facevo, SE NON HAI VOGLIA DI LAVORARE CARA MIA STAI A CASA CHE FAI MENO DANNI, io ero convintissima che l’abbonamento durasse fino al 20 di febbraio ho pagato 60€ per 11 giorni di abbonamento ma stiamo scherzando? Mi facevo il biglietto ogni giorno, siete da denuncia e parlo al plurale perchè spiegando la situazione ad un altra ragazza in biglietteria (ero consapevole che la multa ovviamente andava pagata) ma non si è degnata neanche di delle scuse per lo staff penoso, lenta e apatica, meritate di fallire un servizio troppo scadente, poi non meravigliatevi se una parte delle persone non paga il biglietto, non meritate 1€ eppure trovate qualsiasi modo per guadagnarci…

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Nicola T.
2/5

Forse sono capitato nella giornata peggiore , ma in giornate come queste, non si può far funzionare un solo sportello per vendere nuovi abbonamenti e biglietti con file di 40 e passa clienti per ciascuna tipologia di servizio. Un vero delirio. Arrivato alle 14:30 , servito alle 27;15. Vedete un po' voi.

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Giuseppe C.
1/5

La storia sarebbe lunga, provo a sintetizzarla. proviamo a rinnovare l'abbonamento di mia figlia a settembre tramite l'app Roger, mai scelta si rivelò peggiore. l'app non mi riconosce il pagamento, o meglio l'abbonamento risultava scaduto nel giorno stesso del rinnovo. così nonostante io avessi pagato l'intera somma mi sono ritrovato a dover pagare il biglietto per un lunghissimo periodo. tutto questo, perché tra mail telefonate al call center, che risponde in maniera vaga e confusa e a volte anche fantasiosa.. la situazione è andata avanti per due mesi. Alla fine dopo diversi tentativi e rimbalzi tra la biglietteria di Seta e il call center dell'app, scopro che c'è da scrivere una mail per rinunciare all'abbonamento a Roger e che finalmente, sarebbe possibile tornare al tradizionale abbonamento con badge di Seta. arriviamo all'ultimo evento della telenovela a distanza di oltre due mesi dall'inizio del problema. premetto che sono una persona corretta, sono predisposto e prediligo sempre una comunicazione di tipo assertivo, che ho sempre mantenuto, nei vari dialoghi e comunicazioni, sia con gli operatori di Roger, sia con Seta. mi presento in biglietteria con mia figlia, la signora scocciatissima inizia a chiedermi i documenti necessari alla pratica. ad un certo punto si accorge che a lei non risulta pagato l'abbonamento, al che gli rispondo che la mail che mi sbloccava il passaggio da Roger a Seta era una prova implicita dell'avvenuto pagamento, ma che a supporto dell'avvenuto pagamento potevo fornire l'estratto conto della carta di credito, che avevo disponibile solo in formato Pdf e che gli avrei potuto inoltrare via email, per la stampa e per l'associazione alla pratica. La signora non ha voluto sentire ragioni, è rimasta ferma sulla sua posizione e si è impuntata che voleva il documento cartaceo e che non poteva effettuare stampe, altrimenti non mi avrebbe potuto rilasciare l'abbonamento. peccato che due minuti prima aveva stampato il mio documento di identità e la mail che gli avevo inoltrato relativa all'autorizzazione del trasferimento di abbonamento da app a tessera badge. ma va bene, oltre la lunga odissea anche questa beffa, ho dovuto perdere l'ennesima mezz'ora per trovare un posto dove fare la fotocopia e per l'ennesima attesa in fila, per aspettare il mio turno allo sportello. alla fine, dopo svariati tentativi e svariate ore spese, sono riuscito a riavere l'abbonamento di mi figlia funzionante. Vorrei a questo punto mettere in evidenza, reduce dalla situazione che vi ho precedentemente descritto, di come a volte la burocrazia e il comportamento di alcuni dipendenti, che non lasciano prevalere il buon senso, complichi inutilmente la vita alle persone. Vorrei che la mia esperienza, magari attraverso la lettura di questa recensione da parte di qualche dirigente di Seta, possa servire in qualche modo, a migliorare il servizio offerto dalla società di trasporti.

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
paolo M.
1/5

personale allo sportello cortese, peccato che: il display NON riportava la corsa che dovevo effettuare, i tabelloni NON erano aggiornati ( scadenza giugno 2023) tutti prendavano i due biglietti in quanto la macchinetta NON diceva quale era il tichet per fare un singolo biglietto, CAOS TOTALE, ho provato a chiedere uan informazione al ragazzo ma mi ha detto che aveva finito ed è scappato,

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
elena P.
1/5

Questa mattina prima di recarmi allo sportello ho visionato gli orari di apertura dello sportello di via bacchini a Modena trovandoli sul sito della regione Emilia Romagna che prevedeva l’apertura dalle ore 6.30 alle ore 19.30 con orario continuato anche nel mese di luglio ed agosto. Arrivata alle 13.33 mi accoglieva un individuo che si è definito il referente dello sportello e che nonostante la mia richiesta non ha voluto dare le sue generalità ma solo il suo numero di matricola. Questi con fare arrogante e maleducato mi ha invitato solo a mostrargli dove avevo trovato l’orario perché sulle porte d’ingresso dell’auto stazione gli orari non corrispondevano a quanto letto su internet. Ha continuato con fare arrogante a chiedermi se avevo preso il numero del turnomatic e mi ha invitato ad andarmene e tornare in orari di apertura.

Go up