Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas - Boscoreale, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Vargas, 34, 80041 Boscoreale NA.
Telefono: 0815371340.

Specialità: Cardiologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas

Cen. Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas, situato in Piazza Vargas, 34, 80041 Boscoreale NA, è una clinica specializzata in cardiologia che offre servizi di alta qualità ai pazienti. Dr. Giuseppe Caso, il medico a capo della struttura, ha una vasta esperienza nel campo delle malattie cardiovascolari e si impegna a fornire assistenza e consulenza di eccellenza.

La clinica è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, garantendo la massima comodità e la totale autonomia di movimento per i pazienti con disabilità motorie. Questo aspetto rappresenta un valore aggiunto, dimostrando l'impegno nel garantire a ciascun paziente un'esperienza di cura confortevole e inclusiva.

Tra le specialità offerte, la clinica si concentra principalmente sulla diagnosi e trattamento delle malattie del cuore e dei vasi sanguigni. Dr. Caso e il suo team di professionisti sono preparati ad affrontare una vasta gamma di condizioni cardiache, come l'infarto miocardico, l'ipoproteinemia, l'ipoproteinemia familiare, l'ictus, l'aritmia, la cardiopatia ischemica, l'insufficienza cardiaca e molte altre.

Cen. Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas si distingue per la sua attenzione alla prevenzione e alla promozione di uno stile di vita sano. I medici forniscono indicazioni personalizzate sui cambiamenti dietetici, sugli esercizi fisici e sui trattamenti farmacologici necessari per il benessere del cuore e della vascolarizzazione.

La clinica ha ricevuto delle recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Questo dato ci informa che ci sono state esperienze negative da parte di alcuni pazienti, anche se è importante considerare che la valutazione è basata su un numero limitato di recensioni.

👍 Recensioni di Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas

Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas - Boscoreale, Città Metropolitana di Napoli
Rosa D.
1/5

Pessima esperienza,non per i medici che ci lavorano, ma alcuni operatori non dovrebbero lavorare con il pubblico.
Nonostante le regole per evitare la diffusione del virus siano scritte ed esposte al pubblico, non vengono però applicate, l operatore che è tenuto al controllo e alla sanificazione della sala di attesa obbliga addirittura ai pazienti dell' ambulatorio a sedersi su sedie dove precedentemente si sono alternati altre persone, altrimenti ti costringe ad aspettare fuori la porta in castigo.

Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas - Boscoreale, Città Metropolitana di Napoli
Gino B.
1/5

Pessima esperienza.

Cen.Ricerche Malattie Cardiovascolari-Dr. Caso Giuseppe Sas - Boscoreale, Città Metropolitana di Napoli
Giusy M.
1/5

Anche io oggi ho avuto una pessima esperienza, una dottoressa che ha visitato mio padre era proprio da prendere a schiaffi, zero maniere , mio padre essendo una persona anziana e ansiosa , lo ha messo così a disagio facendolo sentire come una persona malata. La persona che era all’ ’ accettazione poi non aggiungo altro . Se dovessi consigliare di andare in questo posto vi direi di evitare proprio, e quando sono entrata in quello studio ( chiamiamolo studio ) , non hanno nemmeno i macchinari che funzionano a norma . A sto punto una persona per loro dovrebbe morire soltanto. Non so gli altri medici come sono , ma io con questa dottoressa che ha visitato mio padre , é davvero da evitare . Credo che se una persona vada a chiedere un parere medico , lo fa ovviamente per salute ma soprattutto per essere tranquillizzato . Non dico che i medici sono tutti uguali, ma purtroppo non metterò più piede in questo posto . E quando sono entrata mi ha guardata pure male , manco se avesse visto un mostro .

Go up