Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Vittorio Bachelet, 23, 73100 Lecce LE, Italia.
Telefono: 0832317096.
Sito web: cmfs.it
Specialità: Fisioterapista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Centro di Fisioterapia Surace

Centro di Fisioterapia Surace

Il Centro di Fisioterapia Surace, situato in Via Vittorio Bachelet, 23, 73100 Lecce LE, Italia, è un'eccellente scelta per chi cerca un centro di fisioterapia professionale e affidabile. Il centro offre una vasta gamma di servizi di fisioterapia di alta qualità, forniti da un team di fisioterapisti esperti e qualificati.

Specialità

Il centro si specializza in fisioterapia, con un team di fisioterapisti altamente qualificati e competenti. Offrono terapie individuali e personalizzate per ogni paziente, al fine di garantire i migliori risultati possibili.

Accessibilità

Il Centro di Fisioterapia Surace è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno accessibile, un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Questo lo rende una scelta conveniente per chi ha difficoltà di mobilità.

Opinioni

Il centro ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. Le recensioni elogiano la gentilezza e la professionalità del personale, nonché i risultati ottenuti dai pazienti. Un paziente, in particolare, ha elogiato il team per averlo aiutato a riprendere l'uso dei suoi arti sinistri, grazie alla competenza dei fisioterapisti e delle fisioterapiste.

Informazioni di contatto e recomandazione

Per contattare il Centro di Fisioterapia Surace, è possibile chiamare il numero 0832317096 o visitare il sito web cmfs.it.

Si consiglia di contattare il centro per prenotare un appuntamento e discutere le proprie esigenze con il team di fisioterapisti. Il centro offre una terapia personalizzata per ogni paziente, garantendo i migliori risultati possibili.

Recensioni di Centro di Fisioterapia Surace

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Giuseppe Perrone
4/5

Ottimo centro gentilezza e professionalità lo frequento da 4 anni,nonostante la difficolta del mio caso ho ottenuto ottimi risultati grazie alla competenza dei fisiatri e delle fisioterapiste che sono riuscite a farmi riprendere bene i miei arti di sinistra un ringraziamento particolare va a Paola, Marco e Simona Cancelli che mi tratta da molto più tempo, lo consiglio a chiunque abbia bisogno di fisioterapia

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Laura Zilli
5/5

Mi sono trovata benissimo! Il personale è estremamente professionale e gentile. Uno speciale ringraziamento ai fisioterapisti Simona, Milena, Davide e alle ragazze della segreteria Veronica, Fulvia e Isabella.
Ho notato un miglioramento significativo nei miei dolori e consiglio vivamente questo centro a chiunque ne abbia bisogno.
Sisina

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Debora Brindisino
1/5

È stata un esperienza a dir poco da dimenticare! Sono affetta da emiparesi sinistra, pertanto necessito di fisioterapia. Mi reco a Lecce in questo centro di
" fisioterapia " , dopo aver avuto la visita fisiatrica con il loro medico, anche questo, un fisiatra che mi prescrive la terapia senza visitarmi e senza vedere i referti precedenti o RNM. Decido comunque di provare e prendere il primo appuntamento per la fisioterapia . Al mio arrivo la fisioterapista mi dice che dalla sua esperienza, nn sembro affetta dalla patologia di cui soffro, ma di altro e inizia una serie di possibili cause...nonostante io le dicessi che nn è così, mi chiede se sono sicura! Iniziamo, finalmente questa pseudo seduta di fisioterapia, pesudo perche la fisioterapista si allontanava ogni 4/5 minuti, fino ad arrivare alla fine dei 30/35 minuti, per sentirmi dire " Ma da sola lei nn riesce a fare gli esercizi ? Ovviamente io le rispondo, assolutamente no! Ho un emipirasi! Alche' mi risponde, a questo punto ci aveva raggiunto anche la segreteria, che in regime di CONVENZIONE la palestra nn offre la possibilità di dedicare una fisioterapista per 20/25 minuti ad una sola paziente, ma la fisioterapista DEVE in quei 25 minuti fare terapia almeno a 3/4 persone. Pertanto io se avessi voluto avrei potuto USUFRUIRE DEL LORO SERVIZIO A PAGAMENTO PER AVERE LA FISIOTERAPISTA PER I 30/40 MINUTI, le tempistiche dipendono da quanto io volessi spendere!!!!! Che dire..i commenti vengono da soli!!!!

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Dorella Pelagalli
5/5

Ho trovato puntualità, professionalità e soprattutto competenza e bravura…ringrazio in particolare la fisioterapista Simona C. che con cura ed attenzione mi ha fatto risollevare non solo fisicamente ma anche psicologicamente! Grazie di cuore ♥️

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Giovanni Caretto
5/5

Personale professionale, gentile, disponibile ed estremamente puntuale. Mi sono trovato molto bene.

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
maria rosaria vilei
5/5

Esperienza molto positiva. Il centro di fisioterapia del Dott. Surace (maglie) è ben organizzato, caratterizzato da apparecchiature e macchinari in grado di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti. Chiunque arrivi in questi centri è molto vulnerabile, sensibilmente provato, ma io posso dire con convinzione che la disponibilità e l'empatia di tutto lo staff hanno reso il mio percorso terapeutico leggero e quasi divertente, nonostante un po' di inevitabile dolore. Grazie di cuore a tutti voi.

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
Tina Esposito
5/5

Personale accogliente ........I fisioterapisti poi sono molto preparati e professionali! Simona Cancelli, in particolare, è il TOP! Grazie

Centro di Fisioterapia Surace - Lecce, Provincia di Lecce
a4kite a4kite
1/5

Maleducazione allo stato puro e disprezzo verso il parere e le prescrizioni di altri professionisti. Durante la visita il medico non ha neanche alzato la testa per guardarci in faccia utilizzando toni disprezzanti. Prima ed ultima volta.

Go up