Comune di Trevico - Trevico, Provincia di Avellino
Indirizzo: Via Petrilli Nicola, 6, 83058 Trevico AV, Italia.
Telefono: 082796014.
Sito web: comune.trevico.av.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
📌 Posizione di Comune di Trevico
Informazioni sul Comune di Trevico
Il Comune di Trevico è un comune italiano situato nella provincia di Avellino, nella regione Campania. È situato a Via Petrilli Nicola, 6, 83058 Trevico AV, Italia, e può essere contattato al telefono 082796014 o tramite il suo sito web comune.trevico.av.it.
Caratteristiche del Comune
Il Comune di Trevico è un comune rurale situato in una zona naturale di grande bellezza, famosa per le sue colline e le vigne. È un posto unico ed indimenticabile, come osserva una cliente del posto, che lo descrive come "Bellissimo comune assolutamente da visitare".
Informazioni pratiche
Il Comune di Trevico è un'azienda molto accessibile, con un ingresso che è possibile raggiungere anche con una sedia a rotelle, come è specificato nella sua sezione "Altri dati di interesse". Inoltre, il comune offre anche parcheggi accessibili per persone con disabilità motorie.
Opinioni e recensioni
Il Comune di Trevico ha 10 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.3/5. Le opinioni sono generalmente positive, con clienti che elogiano la bellezza del comune e la sua atmosfera rurale. Una customerservice dispone di un servizio di assistenza con un team di tecnici che lavorano con cura da garantire una prestazione eccellente .
Recomandazione
Se siete interessati a visitare il Comune di Trevico, vi consigliamo di contattarci tramite il nostro sito web per avere maggiori informazioni e pianificare la vostra visita. Il Comune di Trevico è un posto indimenticabile che offre una bellezza naturale unica e una atmosfera rurale accogliente. Non perdete l'opportunità di visitarlo e scoprire le sue meraviglie