Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 4, 40122 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051290290.
Sito web: tper.it
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 494 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Punto Tper - Biglietteria

Punto Tper - Biglietteria Via Guglielmo Marconi, 4, 40122 Bologna BO, Italia

⏰ Orario di apertura di Punto Tper - Biglietteria

  • Lunedì: 07–19
  • Martedì: 07–19
  • Mercoledì: 07–19
  • Giovedì: 07–19
  • Venerdì: 07–19
  • Sabato: 07–19
  • Domenica: 13–19

Punto Tper - Biglietteria

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 4, 40122 Bologna BO, Italia.

Telefono: 051290290.

Sito web: tper.it.

Specialità: Servizi di trasporto.

Altri dati di interesse: L'azienda offre ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni: Questa azienda ha 494 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 2.9/5.

Características

Il Punto Tper - Biglietteria è un'azienda che offre una vasta gamma di servizi di trasporto, ideale per chi busca una soluzione veloce e efficiente per il suo viaggio. Con una presenza centrale in Bologna, questo punto serve a garantire ai clienti la comodità di accedere ai servizi di trasporto senza problemi.

Ubicación

La sua ubicación en Via Guglielmo Marconi, 4, 40122 Bologna BO, Italia, lo coloca en el corazón de la ciudad, a poca distancia de lugares turísticos importantes. Esto lo hace ideal para aquellos que buscan un punto de partida conveniente para sus desplazamientos.

Información recomendada

Para aquellos que buscan información adicional sobre los servicios ofrecidos por el Punto Tper - Biglietteria, pueden visitar su sitio web oficial en tper.it. Allí encontrarán toda la información necesaria sobre las políticas de pago, horarios de apertura y otros servicios.

Recomendación final

Si se encuentra en Bologna y busca un punto de transbordo o un servicio de transporte rápido, el Punto Tper - Biglietteria es la opción perfecta. Con su ubicación central e información fácilmente accesible, no puede perder tiempo buscando por la ciudad. Visite su sitio web y aproveche de los servicios de transbordo

👍 Recensioni di Punto Tper - Biglietteria

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
LAURA L.
1/5

1 febbraio 2025 : più di 50 persone in coda. Su 5 sportelli ne funzionano 3 il primo giorno del mese ovvero giorno di rinnovo degli abbonamenti. Il personale non è TPER ma personale di una cooperativa evidentemente poco interessato all’efficienza dell’ufficio. Suggerisco a TPER di potenziare la vendita online visto che questo punto vendita è totalmente diverso efficiente. Io non posso fare altro che venire qui perché il mio abbonamento è in vendita solo nei punti TPER. Imbarazzante.Ho dato una stella perché zero non era consentito.

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Enrico P.
1/5

Una stella perché il minimo consentito per recensire, altrimenti zero assoluto.
A ridosso dei rinnovi, l'azienda non provvede a dotare di un numero congruo di sportellisti; senza soprassedere sul fatto che è stato eliminato il sistema telematico di prenotazione e nel 2025 alcune semplici operazioni (tipo fatturazione) necessitano di recarsi fisicamente allo sportello...no comment!
I pochi operatori presenti hanno sempre un atteggiamento maleducato, scortese, indifferente ad affrettare le operazioni e trattano qualsiasi utente come fosse un ignorante e un deficiente e gli stiano facendo il grande favore di prestarci il loro servizio.
Di 2-3 presenti al momento della mia attesa, è capitato numerose volte che abbandonassero la postazione per prestare aiuto a colleghi, di fatto rendendo efficiente un solo sportello per volta.

Veniamo alla signora che mi ha servito. Da display per ritirare biglietto d'attesa c'è l'opzione ricaricare abbonamento oppure sottoscrizione abbonamento. Ho preso la prima dovendo ricaricare su tessera Mi muovo già in mio possesso. Attesa dimostrabile di 45 min, considerato che chiamavano spesso da elenco E e non P (la mia lettera). Arrivato finalmente il mio turno, la scortese e maleducata sportellista (che peraltro pescava dal cassetto cibo masticandolo davanti alla clientela) urlando mi dava del furbetto per aver preso il biglietto sbagliato e che stavolta mi avrebbe fatto il "favore" di fare la fattura ma la prossima volta mi avrebbe fatto rifare tutta la fila.
A nulla è valso dimostrare civilmente di aver fatto la fila come tutti e far notare che sulla colonna andrebbe segnalato meglio quale biglietto prendere. La signora dietro il vetro continuava a portare avanti la discussione con toni incivili e maleducati, ad un livello così alto di comunicazione che anche la gente dietro di me ha preso a darmi del furbetto, ignorando le mie ragioni ed educazione.
Se non fosse che si è obbligati ad andare da loro, sarebbe un posto dove non metterci piede!

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paola D. P.
1/5

Non ci sono parole per descrivere la disumanità dei dipendenti: una signora anziana è rimasta in piedi per ore ad attendere pazientemente il suo turno in fila, perchè il dispenser dei biglietti era rotto. Con questa scusa si sono rifiutati di servirla, cacciandola con modi peraltro molto maleducati, perchè dicevano di dover chiudere, ma in realtà c'erano ancora 5 minuti di tempo a disposizione. Se la disorganizzazione e i malfunzionamenti sono tanti, almeno cercate di migliorare sul fronte empatia. Mi sono vergognata per voi...

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco L.
1/5

Struttura con molteplici sportelli di cui SOLO 1 ATTIVO nonostante la presenza di più addetti, motivo per cui si crea sempre una sconsiderevole fila.
Personale scortese e mal disposto verso i clienti, chiusura rigorosamente alle 19, senza nemmeno badare alle persone in attesa da decine di minuti.
Fossero gentili almeno la metà di quanto sono arroganti sarebbe un gran bel traguardo. Tralasciando la qualità del servizio dei trasporti offerto nell'area metropolitana di Bologna.....
tutto questo per pagare 77 euro di multa per non aver fatto volutamente un biglietto di un servizio che non vale mezzo centesimo, dal momento che non c'è un bus che va in direzione mazzini alle 22 di una domenica sera di luglio..
Cantieri o non cantieri questo non è un servizio meritevole

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Bruno B.
1/5

Peggio di questo ufficio ci sono solo i controllori, ragazzotti senza nè arte nè parte chiaramente messi lì come antidoto alla disoccupazione che non sanno neanche bene le regole del loro lavoro. Oggi a fronte di un abbonamento annuale smagnetizzato invece di controllare sul tablet se era valido daL numero (come scritto nelle loro stesse regole di abbonamento dimenticato) mi ha fatto una multa di 75 euro, adesso dovrò andare al giudice di pace e pagare (43 euro) il giudice di pace invece dei 6 euro dell'abbonamento dimenticato....VERGOGNA VERGOGNA

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Cyriel D.
5/5

Mi sono recato oggi a questo sportello e sono stato servito da Samina (spero di ricordare bene il nome). È stata molto gentile e disponibile e mi ha aiutato con pazienza e competenza. Sono estremamente soddisfatto dal servizio. Grazie ancora per il prezioso aiuto.

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessia D.
1/5

Mi sono trovata in una situazione sgradevole, personale inadeguato, soprattutto una signora capello nero e frangetta, di una maleducazione innata. Provo a spiegare una situazione riguardante l’abbonamento, non mi ha dato neanche il tempo di finire di parlare e spiegare che subito ha iniziato a urlare come una pazza esaurita, rispondeva in malo modo a 9 persone su 10 (ma dico io, dove lo trovate questo personale di poca professionalità). Una delle persone peggiori che ho mai visto in queste sedi, fosse per me ne manderei via una metà.

Punto Tper - Biglietteria - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
fernando P.
1/5

Ho fatto la ricarica della tessera Mi Muovo in data 02/01/205 per il mese di gennaio 2025. Salgo sul bus il 04/01/2025 e il validatore dà segnale rosso errore. Faccio presente all'accertatore tale problema e mi dice che non può fare niente deve procedere con il verbale rassicurandomi che recandomi c/o il Punto Biglietteria avrebbero stralciato il verbale. Mi reco in via Marconi facendo una fila di 20 persone, l'incaricata asserisce che non può fare niente perchè esiste solo come biglietteria con tutto che gli mostro la ricevuta di pagamento effettuata sul sito della tper. Ma perchè ti fanno perdere tempo in questo modo e inoltre, hai pagato regolarmente, Farò ricorso e pubblicità negativa.

Go up