Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino

Indirizzo: 83030 Torre Le Nocelle AV, Italia.
Telefono: 3473155814.

Specialità: Luogo di culto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Santuario di San Ciriaco D. e M.

Santuario di San Ciriaco D. e M. 83030 Torre Le Nocelle AV, Italia

⏰ Orario di apertura di Santuario di San Ciriaco D. e M.

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Santuario di San Ciriaco D. e M. è una importante struttura religiosa situata nella località di Torre Le Nocelle, in provincia di Avellino, Italia. L'indirizzo esatto è 83030 Torre Le Nocelle AV, Italia. Il numero di telefono è 3473155814.

Caratteristiche del Santuario

Il Santuario di San Ciriaco è noto principalmente come luogo di culto. Oltre a celebrazioni religiose regolari, è famoso per la messa mensile di "guarigione e liberazione", che viene celebrata in un'altra struttura adiacente a causa di un recente incendio che ha colpito la chiesa.

Accessibilità e servizi

Il Santuario si distingue per la sua accessibilità, sia per i visitatori in sedia a rotelle che per i parcheggi disponibili nelle vicinanze. Questo rende la struttura adatta a persone con disabilità o necessità speciali.

Opinioni e recensioni

Con un totale di 63 recensioni su Google My Business, il Santuario di San Ciriaco D. e M. ha ricevuto una valutazione media di 4.7 su 5. Questo indica un elevato livello di soddisfazione da parte dei visitatori e un ambiente accogliente.

Recensioni dei visitatori

Molti visitatori hanno espresso la propria soddisfazione per l'ambiente religioso e la spaziosità del Santuario. Alcuni hanno notato l'importanza del lavoro di recupero dopo l'incendio, sottolineando come sia stato possibile mantenere viva la fede e la comunità nonostante le difficoltà.

Altri visitatori hanno apprezzato la facilità di accesso per le persone con disabilità, che è stato un elemento chiave per la loro decisione di visitare il Santuario. Hanno anche menzionato la bellezza della struttura e la vicinanza ai parcheggi.

In generale, le recensioni indicano che il Santuario di San Ciriaco D. e M. è un luogo di culto significativo e ben curato, che si adatta alle esigenze di una vasta gamma di visitatori.

👍 Recensioni di Santuario di San Ciriaco D. e M.

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Alessandro C.
5/5

Il santuario a oggi (dicembre 2024) è oggetto di recupero a causa di un incendio, per cui non c'è accesso ad essa e le funzioni religiose vengono svolte regolarmente in una struttura adiacente alla chiesa mentre la messa mensile di "guarigione e liberazione" viene svolta presso il centro polivalente comunale, di facile accesso da una strada all'ingresso del paese.

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Riccardo S.
5/5

Piccolo Santuario situato a Torre le Nocelle (AV). Non ci sono molte indicazioni stradali x arrivarci ma ne vale cmq la pena. Santuario con vista sulle colline in un luogo che trasmette pace e serenità. Solo qui è possibile ascoltare una Omelia unica e profonda di Padre Michele Bianco, con cui è anche possibile avere un dialogo. La pace dello Spirito è qui a Torre le Nocelle

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Adriano D.
5/5

Siamo stati ieri al Santuario di San Ciriaco di Torre Nocelle...dove abbiamo incontrato Padre Michele Bianco......grande carismatico è uomo preghiere....molto attento...in tutto.....
Il santuario è molto bello e pieno di santi.....
In attesa dell'incontro con padre miche bianco abbiamo ascoltato la santa messa,il santo rosario e adorazione eucaristica.
Noi pregreremo per il padre michele biamco,per i suoi servitori,x tutti gli ammalati,per tutti quelli che soffrono,per il mondo,per la guerra,per il covid etc
Grazie a pasre michele bianco

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Renato B.
5/5

Posto bellissimo di grande fede un piccolo paradiso terreno

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Vincenzo D. S.
1/5

Il santuario e bellissimo e senti Dio davvero vicino ....ma metto una stella x chi c e dentro ..siamo stati io e mia moglie più di 4 ore ad aspettare x parlare con padre Michele .. x arrivare dal numero 1 al 12 abbiamo aspettato 4 ore .ma x noi non faceva nulla aspettavamo con piacere ...il problema e stata una parrocchiana di una 70 anni .. maleducata ..con una arroganza non vista mai in una chiesa ..faceva entrare sempre gente da Don Michele ...noi ci avviciniamo con educazione e gli diciamo signora noi stiamo aspettando entrano sempre persone ..ma i numeri non si muovono...- la signora con maleducazione ci. Risponde :- Entra prima la gente del paese . se avanza tempo entra chi non e del posto 😱😱.e non m interessa non vi ha chiamato nessuno😱😱😱.Io e mia moglie sconvolti da questo .. entriamo( dopo ancora un ora) dentro e padre Michele..ci tiene un minuto contato non ci fa dire nulla solo una o due parole e poi ci fa uscire ...Tt questo x noi e stato bruttissimo ..dei fedeli che vengono da lontano trattati così dopo 4 ore di attesa ....la chiesa e di tutti e non del paese il Signore insegna che i fedeli siamo tt.uguali ...e non ci torneremo mai più e oltre a noi anche altri fedeli sono stari trattati così una vera Vergogna.vergogna .

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Annamaria M.
5/5

Ogni volta che vado ritorno rinnovata, quando esco da lì guardando nei volti e come se potessi vedere la propria bellezza/ bruttezza dell'anima di alcune persone. Senza fare domande mi sono arrivate tante risposte da Padre Michele. Il luogo e davvero per chi vuole trovare pace e rinnovo dello spirito...

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Francesco M.
5/5

Un posto di una elevata spiritualità...
Basta entrare e inginocchiarsi davanti a Gesù sacramentato per sentire il suo amore... Si avverte anche la Potenza del sangue miracoloso di San Ciriaco!
Se non credi nei miracoli visita questo santuario, cambierai idea!

Santuario di San Ciriaco D. e M. - Torre Le Nocelle, Provincia di Avellino
Lucia R.
5/5

Io non ci sono stata ma solo virtualmente... ma penso che anche da lontano se vuole può guarire.... quando Gesù guari la fanciulla dà lontano...la donna che aveva moraggie ...ecc.. nulla è impossibile agli occhi di Dio.....

Go up