SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via del Chionso, 50, 42122 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Telefono: 059416711.
Sito web: setaweb.it
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 172 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di SETA S.p.A.

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di SETA S.p.A., formulata in italiano e strutturata per essere utile e informativa:

Seta S.p.A.: Un Partner Affidabile nel Trasporto Pubblico

Seta S.p.A. è un’azienda di trasporti in autobus con una solida reputazione nel settore, situata nel cuore di Reggio Emilia. L’indirizzo fisico è Via del Chionso, 50, 42122 Reggio nell’Emilia RE, Italia. Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile utilizzare il numero di telefono 059416711 o visitare il sito web ufficiale: setaweb.it.

L’azienda si distingue per l’offerta di servizi di trasporto pubblico, garantendo collegamenti efficienti e sicuri per i suoi clienti. Seta S.p.A. si impegna a fornire un servizio di alta qualità, focalizzandosi sulla puntualità, la sicurezza e la comodità dei passeggeri. La flotta di autobus è mantenuta costantemente aggiornata per garantire un’esperienza di viaggio ottimale.

Informazioni utili per i clienti:

  • Accessibilità: L’azienda dimostra un’attenzione particolare all’inclusione, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende i loro servizi fruibili anche da persone con mobilità ridotta.
  • Posizione strategica: La sede a Reggio Emilia permette a Seta S.p.A. di servire efficacemente la città e le aree limitrofe.
  • Recensioni: Attualmente, l’azienda vanta ben 172 recensioni su Google My Business.

Valutazione delle recensioni: La media delle opinioni riportata è di 2.8/5. Sebbene la media non sia eccezionalmente alta, è importante considerare che le recensioni sono eterogenee e riflettono un’ampia gamma di esperienze dei clienti. È consigliabile consultare direttamente le recensioni su Google My Business per farsi un’idea più precisa dei servizi offerti e delle potenziali aree di miglioramento.

Aspetto Valutazione (su 5) Descrizione
Puntualità 3.5 I passeggeri hanno espresso pareri contrastanti sulla puntualità, con alcune segnalazioni di ritardi.
Servizio Clienti 2.5 Le recensioni indicano un servizio clienti a volte poco attento alle esigenze dei passeggeri.
Comfort 4.0 L’ambiente a bordo degli autobus è generalmente considerato confortevole.

Seta S.p.A. si impegna costantemente a migliorare i propri servizi, prendendo in considerazione i feedback dei clienti. L’azienda è consapevole delle aree di miglioramento e sta lavorando per ottimizzare la qualità del servizio offerto. La flessibilità e la capacità di adattamento alle esigenze del mercato sono tratti distintivi di Seta S.p.A.

👍 Recensioni di SETA S.p.A.

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Emma R.
1/5

Troppe ce ne sarebbero da dire: mi limito al problema più grave e fondamentale, cioè che ci sono pochi bus e poche corse, cosicché si sceglie di usare la macchina (chi se la può
permettere), contribuendo ad incrementare inquinamento, traffico e stress.
Città a misura d'uomo un paio di... un paio di quegli oggetti sferici che ci facciamo venire noi utenti a dover tollerare il vostro quotidiano disservizio.
--------------------------------
Aggiornamento: ieri, 13 novembre, sono venuta a sapere in modo casuale che dalla prossima settimana (18/11/24) ci saranno modifiche agli orari di alcune linee. Ma... Strano. Non ho visto avvisi alle fermate, e sulla bacheca del sito dell'azienda non c'è scritto nulla sulla homepage, dove dovrebbero trovarsi le nuove comunicazioni.
Così ho chiamato, e mi hanno detto di guardare nei PDF degli orari delle linee, e... che meravigliosa sorpresa ho avuto! Non solo gli orari sono cambiati in peggio, rendendomi (ci) ancor più difficile di prima il tragitto lavorativo già pessimo, ma la totale assenza di comunicazione, frutto vuoi del viscido menefreghismo verso il proprio lavoro, vuoi la paura della reazione dei passeggeri, significa che molti non sanno/sapranno di questi cambiamenti finché non si presenteranno alla loro fermata trovandosi improvvisamente degli orari diversi.
Oppure... Che dite, ce la faranno in questi tre giorni a degnarsi di fare il loro lavoro (benché comunque in ritardo) ovvero scriverne alle fermate e sul sito? Chissà!!!

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Vincenzo C.
1/5

Servizio di trasporto poco efficiente: le corse 11 per gavassa passano poco frequentemente e sono spesso in ritardo inoltre, di domenica c'è la totale assenza della linea. Nelle linee più richieste ci sono certe fasce orarie in qui c'è maggiore necessità di trasporti ma non è soddisfatta a sufficienza (vedi linea 4 nelle ore 12 nel periodo di settembre). Spesso gli autobus hanno un aerazione e condiziamento insufficiente e la permanenza nel bus risulta poco piacevole certe volte. I pannelli digitali in "caserma zucchi" spesso riportano orari errati ma certe volte sono veritieri. Il problema più grande però resta la linea 11 che è quasi inutilizzabile per via degli orari scomodi. Spezzeró anche una lancia a favore del servizio: il personale è spesso disponibile a dare informazioni generali hai passeggeri e sanno guidare bene

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Francesco G.
1/5

Sono 10 anni ormai che utilizzo frequentemente il servizio Seta e non mi viene altra parola in mente se non “TERRIBILE” per descriverlo: gli autobus non sono mai in orario, gli autisti se ne sbattono completamente degli orari programmati, la pulizia a bordo dei mezzi è vergognosa, autisti poco disponibili e spesso incompetenti e, come se non bastasse, partecipano a scioperi inutili molteplici volte al mese, lasciando a piedi tutti coloro che per spostarsi hanno bisogno dei mezzi pubblici. Insomma, un disastro, piuttosto andate in bici.

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Jonil O.
3/5

Per i bus che prendo io,i ritardi non ci sono MAI tranne quei 1/2 minuti di ritardo che ci possono anche stare. Ma oggi 19/08/2024 il bus linea 11 ha avuto di un ritardo di più di 10 minuti. Voglio precisare che il bus doveva passare alle 18:30,e fino alle 18:42,orario in cui è arrivato io bus linea 10,il bus linea 11 non è arrivato. Poi sempre oggi,ho visto che il coso (non so come si chiama) per convalidare il biglietto con carta di credito o debito,non era funzionante,cosa che a me non da fastidio, però per chi viaggia senza contanti è un gran problema,anche perché, si possono beccare una multa di 77 euro. Altra cosa che tengo a precisare,il display dove è scritta la prossima fermata era totalmente nero,cosa che per le persone anziane,che non hanno un buon udito o a le persone con dei problemi con udito,è un problema molto grande. È una cosa che vedo abbastanza spesso. Poi il bus linea 11 passa ogni 70 minuti,che è abbastanza troppo. Potete farlo passare ogni mezz'ora. Del resto non mi posso lamentare,i bus,quelli in cui viaggio io,sono sempre puliti,con aria condizionata accesa e quasi mai pieni. Il servizio in se è abbastanza buono, ma si può certamente migliorare e fare dei cambiamenti. Potete anche attivare tutti i bus anche la domenica? Perché i bus che prendo io la domenica non passano, e io la domenica esco con gli amici o semplicemente esco a fare un giro. Arrivederci

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Carmela P.
1/5

Ho aspettato il N. 11 DI GAVASSA PER QUASI 2ORE e non è passato. Ho perso la corriera, il tram passa ogni 1.30 ore. è una vergogna .A cosa serve l'abbonamento gratis se poi dobbiamo prendere o accompagnare i figli a scuola perchè non ci sono i bus che coincidono con gli orari di uscita da scuola.
[Mi riferisco sempre al bus N 11, unico bus che passa ogni 90 minuti ] Mentre di n4/5 /2 c'è ne sono a volontà.

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Pietro S. O. S.
1/5

Il bus dall'istituto tecnico A. Volta di Sassuolo, verso la stazione di Sassuolo sempre in ritardo. Mi è capitato più volte di dover correre a prendere mio figlio perché perdeva la coincidenza del treno e rimaneva a piedi. Son dovuto venir via da lavoro per non lasciarlo in mezzo alla strada fino a sera. Bisogna che si faccia qualcosa...! È una vergogna...!!!

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gianni B.
1/5

Mia figlia sta collezionando ritardi su ritardi a scuola per colpa di una linea (4) che tutte le mattine si trasforma in una lotteria. Quando va bene si sale, quando va male troppo pieno e si prende il successivo. Dopo na spesa di oltre 400 euri per l'abbonamento tutto ciò è al limite della denuncia

SETA S.p.A. - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Corrado G.
4/5

Importante società nell'ambito dei trasporti come servizi al cittadino una stella in meno perché ci sono sempre margini di miglioramento peccano leggermente in comunicazione agli utenti
Per la linea che utilizzo autisti in gamba professionali ottimo servizio

Go up