TEP spa - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Taro, 12, 43125 Parma PR, Italia.
Telefono: 840222222.
Sito web: tep.pr.it
Specialità: Servizi di trasporto, Noleggio di autobus.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 267 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di TEP spa

TEP spa Via Taro, 12, 43125 Parma PR, Italia

⏰ Orario di apertura di TEP spa

  • Lunedì: 08–13, 14–17
  • Martedì: 08–13, 14–17
  • Mercoledì: 08–13, 14–17
  • Giovedì: 08–13, 14–17
  • Venerdì: 08–13, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

TEP spa è una azienda situata in Indirizzo: Via Taro, 12, 43125 Parma PR, Italia., che offre servizi di trasporto e noleggio di autobus. Il telefono di contatto è il 840222222 e il sito web è tep.pr.it.

Quest'azienda offre un ampio ventaglio di specialità, tra cui servizi di trasporto e noleggio di autobus. Inoltre, TEP spa si distingue per la sua attenzione verso l'inclusione e l'accessibilità, offrendo servizi come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, nonché la presenza di hearing loop e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

TEP spa ha ricevuto 267 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 2.8/5. Questo numero di recensioni indica che l'azienda è ben conosciuta e che i suoi clienti si sono presi il tempo per condividere le proprie esperienze.

Se si è in cerca di un'azienda che offra servizi di trasporto e noleggio di autobus, con un focus sull'accessibilità e l'inclusione, TEP spa è sicuramente un'opzione da considerare. La loro ubicazione in Indirizzo: Via Taro, 12, 43125 Parma PR, Italia., li rende facilmente raggiungibili e il loro sito web tep.pr.it è un utile risorsa per ulteriori informazioni.

Per ulteriori dettagli o per richiedere un preventivo, si è invitati a visitare il sito web di TEP spa o a contattare direttamente l'azienda al numero di telefono 840222222. Non esitare a contattarli per scoprire come possono soddisfare le tue esigenze.

👍 Recensioni di TEP spa

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Costel A.
1/5

Buonasera, sono un ragazzo residente a Correggio(RE) che in data di venerdi 07-03-2025 mi stavo recando insieme ad altri 7 studenti più il prof, presso il campus per svolgere delle olimpiadi nazionali di matematica.
Abbiamo preso i biglietti dell'autobus in stazione a Parma per recarci all'università.
Dopo neanche 5 minuti di viaggio sono saliti i controllori.
Al controllo è risultato che il mio biglietto non era stato convalidato correttamente; ammetto che non girando in pullman forse non l'ho convalidato in maniera corretta.
Il controllore non ha voluto sapere nulla e mi ha fatto una multa di 75€ + 2,50€ di titolo evaso da pagare entro 5 giorni consecutivi a eccezione dei festivi.
Ho scritto una mail ed è perfino Intervenuto anche l'istituto ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
Sono uno studente e 75€ per me sono tanti e non vorrei neanche mettere in difficoltà la mia famiglia.
Chiedere se qualcuno mi può mettere in contatto con gli uffici amministrativi perche al numero verde non risponde nessuno.
Grazie

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Alberto M.
5/5

Il servizio è ottimo.... Uso la linea 6 per Collecchio dal lunedì al venerdì due volte al giorno. Da quando uso il bus risparmio e arrivo al lavoro sereno e tranquillo. In più meno inquinamento. I nuovi bus da 19 metri sono comodi e sicuri. Certo a volte ci sono ritardi e qualche incidente tecnico ma il servizio resta OTTIMO. Consiglio a tutti di abbonarsi e usare più spesso il mezzo pubblico anche per girare in città. Cin 45€ al mese arrivo fino a Collecchio e posso girare anche in città. Il mezzo pubblico aiuta l'ambiente e anche le nostre tasche. Grazie a tutti gli autisti che mi portano al lavoro ❤️

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Sabri G.
1/5

Salgo sul bus a Pontetaro e I controllori volevano farmi la multa perché la macchinetta non funzionava e non mi accettava la carta(Postepay conctatless) mi è stato detto di scendere e prendere il biglietto da qualche parte( sulla via Emilia dopo la Proda, in mezzo al niente).Se avete le obliteratrici che non vanno, non è un problema dei passeggeri. Oltretutto che a volte non passano i bus quando dovrebbero (anche se l’app li segna in arrivo) pretendono pure di dare 60€ di multa a chi vuole pagare il biglietto. Anche una volta prima( nonostante abbia pagato 7€ di biglietto per 2 zone e avevo fatto come mi era stato spiegato dal controllore) volevano farmi la multa. Oltre il danno pure la beffa? Potessi darei 0 stelle.
EDIT:
Sono salita e ho provato a timbrare, l’autista ha pure provato a riavviare la macchinetta e non andava lo stesso. Era quella che non andava, non è un problema mio se non funziona. I controllori erano già su, ne ho pure chiamato uno per farmi aiutare, dal momento che ERA LA MACCHINETTA CHE NON ANDAVA. Non ho né cercato di scendere, né di non pagare. Perché dare la multa a chi VUOLE PAGARE MA NON RIESCE X un problema vostro? E una volta(il lunedì che è iniziata la scuola,tratta pontetaro/salso bus delle 11.40) l’autista ignora le fermate( non mi interessa se c’è il bus pieno, dovevo andare al lavoro e sono arrivata in ritardo perché mi ha fatto scendere 2 fermate dopo), e un altra volta nonostante abbia pagato 7€, mi vogliono dare lo stesso la multa, sto giro questo. Vi meritate meno di una stella. E riguardo al fatto che dopo che i controllori salgono vengono bloccate le macchinette. E chi sale dopo che i controllori sono saliti come è successo a me, quindi a prescindere prende la multa perché le timbratrici sono bloccate? Comunque anche i controllori non sanno come funzionano, a me è stato detto di scegliere il numero di zone e poi tappare con là carta. Mica vero. Prima devi tappare, ti accetta il pagamento e fine. Non da possibilità di scegliere quante zone. Così ti fregano 7€, altro che “passata la mezzanotte ti diranno quello che hai pagato in più”. Se non posso scegliere quante zone, come fate a sapere quanto ho speso?

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Antonio V.
1/5

Lunedì scorso, 16/12/24, mio figlio è rimasto ad aspettare il bus, linea 2500, direzione barriera bixio, dalle 8:19 alle 8:40, fermata nr.205018-02, inutilmente poiché non è passato. Ho dovuto accompagnarlo con l'auto. Ho provato a chiedere tramite il numero verde, niente dopo 10 minuti di attesa ho chiuso. Ho fatto anche un reclamo, ma al momento nessuno mi ha dato risposta.

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Luca B.
1/5

Allucinante! Arrivata ingiunzione di 280 euro dopo due anni da un verbale di poche decine di euro perché per una volta, essendo invalido ( grande invalido INAIL) non ero riuscito ad acquistare il biglietto in tempo avendo una importante e non prorogabile visita proprio alla sede INAIL di Parma ( tutto DIMOSTRABILE al momento al controllore). A nulla sono valse le mie richieste per un verbale ridotto in virtù della mia palese invalidità e difficoltà a deambulare. Tra l'altro vista la mia precaria situazione economica ho enormi difficoltà a versare 300 a Tep, immagino si rivarra' per ottenere soddisfazione di questo debito sulle mie pochissime disponibilità materiali tipo magari una sedia a rotelle o delle stampelle... cordialmente.

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Davide R.
1/5

Numero Verde a pagamento per avere informazioni su un autobus che non passava.
È da due giorni che la linea Sorbolo Mezzani subisce ritardi e/o soppressioni di corse.
Oggi (13/11/'24) non è passato né quello delle 7:50 né (sembrerebbe) quello delle 8:20.
Ho raggiunto le fermate in macchina per capire quale fosse il tragitto effettivo vista la modifica in seguito ai lavori in corso in un tratto normalmente percorso.
L'applicazione è pessima. Implementarla per visualizzare la posizione dell'autobus, eventuali danni al veicolo o ritardi dovuti al traffico?

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
ilaria M.
1/5

Linea 2205 di ritorno da Bra Bixio verso Salsomaggiore del 16/01/25 ore 13:30 terribile! Temperatura interna di quasi 40 gradi, e nonostante tutti i finestrini aperti e la mia richiesta al conducente di abbassare il riscaldamento che era al massimo sopra alle teste di tutti, il conducente mi ha totalmente ignorata. 1h infernale. Ci si sentiva male…

TEP spa - Parma, Provincia di Parma
Mattia B.
1/5

3 anni senza prendere un autobus. Sto benissimo. La tep è la punta di diamante delle contraddizioni vigenti, dove si cristallizza in tutto e per tutto il deprorevole processo di privatizzazione dei servizi, dove la scarsità del personale grava sulla qualità del servizio e chi paga non è altro che il consumatore attraverso multe salatissime quando si è impossibilitati a timbrare per saturazione dei mezzi. Tep hai cappato completamente

Go up