Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica, 29, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia.
Telefono: 054786213.
Sito web: villaggiorose.com
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 984 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Villaggio Camping delle Rose

Informazioni sui Villaggio Camping delle Rose

Situato in una posizione privilegiata a Gatteo a Mare, Indirizzo: Via Nazionale Adriatica, 29, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia, il Villaggio Camping delle Rose è un luogo ideale per una vacanza rilassata in contact con la natura. Per contattare il villaggio, puoi chiamare al numero 054786213. Se stai cercando più dettagli, la loro pagina web villaggiorose.com offre informazioni aggiuntive e dettagliate.

Caratteristiche e Dati di Interesse

- Specialità: Il villaggio si distingue principalmente per la sua Area di Campeggio, dotata di soluzioni adatte a tutte le esigenze, sia per le famiglie che per i gruppi più grandi.
- Accessibilità: Il Villaggio Camping delle Rose è dotato di infrastrutture all'avanguardia, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
- Attività per Tutti: È adatto per bambini e offre attività come parco giochi e spazi dedicati alle feste di compleanno per bambini. Per i più grandi, ci sono piattaforme conviviali e un bar con service interno e externo.
- Comodità: I clienti apprezzano la presenza di cani ammessi e la possibilità di godersi le vacanze in un ambiente tranquillo e ameno.

Opinioni e Media Valutazione

Con 984 recensioni su Google My Business, la media delle valutazioni è di 4.2/5, indicando un alto livello di soddisfazione tra i clienti. Le opinioni comunemente menzionate riflettono una buona esperienza complessiva, con particolare apprezzamento per l'installazione di frigoriferi aggiuntivi e per l'animazione per bambini, nonostante la mancanza di trasporto privato dalla stazione alla zona del campeggio.

Recomandazione

Se stai cercando un luogo per le tue prossime vacanze in campagna, il Villaggio Camping delle Rose sembra essere una scelta ottima. La combinazione di servizi adatti a tutte le età, l'attenzione alle comfort e l'ambiente familiare lo rendono un punto di riferimento nicht da sottovalutare. Non esitare a visitare il loro sito web villaggiorose.com per prenotare la tua stay e scoprire ulteriori offerte. Per contattarli rapidamente, puoi utilizzare il numero di telefono disponibile o esplorare la loro pagina web per informazioni aggiuntive e facilitare il tuo soggiorno.

Il Villaggio Camping delle Rose ti aspetta per una vacanza indimenticabile in una delle più belle aree costiere dell'Italia

👍 Recensioni di Villaggio Camping delle Rose

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Moni B.
5/5

Molto carino come campeggio con piscina sia per i piccoli che per gli adulti. Con bar all'interno e a pochi metri la conad ( esterna). Note dolente non c'è un trasporto privato dalla stazione al campeggio, zona priva di bus. Anche se il campeggio è a circa 10 minuti forse penso sia il caso di attivare una navetta per i clienti.
Per il resto attrezzato di tutto. Inserirei qualche frigo o congelatore in più anche perché quelli messi a disposizione non bastano.

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
orso
1/5

Purtroppo, la mia esperienza al Camping Village è stata decisamente deludente. Iniziamo con la pulizia: i bagni erano sporchi e trascurati, e non sembravano essere stati puliti da giorni. Anche le docce erano in condizioni pietose.
Il personale, purtroppo, non è stato molto disponibile. Ho avuto bisogno di assistenza per un problema con la mia piazzola, ma il personale sembrava scortese e poco interessato a risolvere il problema.
Inoltre, le strutture ricreative erano obsolete e poco curate. La piscina era affollata e non invitante, e le aree comuni sembravano abbandonate. Anche il ristorante lasciava molto a desiderare: il cibo era scadente e il servizio lentissimo.
Infine, la posizione del campeggio, lontano dal mare,Non consiglio questo campeggio a chi cerca una vacanza rilassante e piacevole.

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Fabiano C.
1/5

Proporrei alla direzione di cambiare il nome della struttura in “area sosta delle rose”.
La mia esperienza qui è stata traumatica.
Come da regolamento le pulizie nel nostro bungalow erano già state fatte, ma al nostro arrivo abbiamo notato sabbia sui pavimenti, bagno sporco e addirittura in una delle pentole c’erano ancora residui di pasta attaccati al fondo. Una cosa davvero disgustosa. Il nostro bungalow era per 6 persone ma per una permanenza a livelli “umani” è un bungalow per 4 persone. Non lasciatevi ingannare dalle foto sul sito, avranno usato un obiettivo ultra-grandangolare che fa sembrare tutto enorme. Lo spazio esterno è misero, mettendo il tavolo fuori per cenare si sta attaccati alle persone del bungalow di fronte. Gli spazi comuni come bagni e docce sono molto trascurati e la pulizia viene fatta con una frequenza molto scarsa.
La struttura non è vicina al mare ma hanno una convenzione con un trenino che però è praticamente impossibile da prendere dato che è sempre pieno. Ci siamo riusciti solo una volta e tra le varie fermate e il traffico, ci ha impiegato 40 minuti per arrivare alla spiaggia.
La piscina è sempre super affollata per cui non vi aspettare di poter nuotare, potete stare a mollo senza muovervi dato che 10 minuti dopo l’apertura ci si ritrova uno addosso l’altro. Non ci sono ombrelloni e la zona che circonda la piscina è esposta al sole tutta la giornata per cui è impossibile resistere per più di mezz’ora se non volete rischiare di svenire.
Al bar della piscina applicano una strana regola per cui se vuoi pagare con carta devi spendere almeno 5€ e se provi a fargli capire che è una pratica illegale ti rispondono male!
Durante la nostra permanenza purtroppo è andato a fuoco un camper, e, colpevole di aver semplicemente chiesto cosa fosse successo, siamo stati aggrediti violentemente da un membro della “security” (sono tutti molto aggressivi) che è arrivato quasi a tirarmi un pugno se non fosse stato per mio fratello che l’ha bloccato. Ero con la mia ragazza e ci ha detto delle parolacce schifose che non sto qui ad elencarvi, ma vi lascio immaginare. Mi sono recato in direzione per denunciare l’accaduto, ma la responsabile ci ha liquidati con un semplice “se non vi sta bene potete lasciare il campeggio oggi stesso”, infatti la mattina seguente siamo andati via.
Per concludere in bellezza, mi avevano fatto parcheggiare l’auto in un angolo dietro il bungalow e probabilmente qualcuno nel fare manovra mi ha graffiato tutta la fiancata.
Esperienza traumatica, ci hanno letteralmente rovinato l’unica settimana di vacanze che avevamo!
Da evitare come la peste!

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Andrea C.

Mi è piaciuto: Le piazzole erano ben tenute e I bagni ordinati e puliti. La reception ci ha aiutati e indirizzati per organizzare la nostra permanenza al meglio. Sono presenti bbq per gli ospiti. Il check out era alle 11 ma essendo bassa stagione ci hanno permesso, senza richiederlo, di allungare la nostra permanenza fino a sera

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Tiziana S.
5/5

Campeggio bello,tante piazzole ombreggiate e rispetto dell'orario del silenzio poi c'è l'animazione bella ma non invadente. Piscina molto grande anche una più piccola per i bimbi,area giochi per i piccoli e sdraio prendisole. Il bar non è gestito al meglio ma noi ce la siamo cavata meglio con il Conad a due passi fornitissimo e con prezzi in linea.Poco distante dal Campeggio area sgambamento cani meravigliosa!Attenzione al prezzo dei cani in campeggio è altino 6 euro a cane!C'è la doccia per i cani in campeggio!Sorveglianza perfetta, pulizia perfetta nei bagni carta igenica e sapone a disposizione. Il mare si raggiunge con una bella camminata non propio vicino. Esperienza rilassante e piacevole.

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Erika S.

Metto una stella solo perché non si può mettere zero. Ho soggiornato una settimana e mi è bastata per capire che non si può definire camping. Eravamo in 6, la casetta/bungalow è risultata troppo piccola per ospitare questo numero di persone. Avremmo potuto stare fuori nello spazio a noi destinato come descritto sul sito, ma lo spazio esterno era talmente piccolo che ci sovrapponevamo con le persone di fronte. Le stoviglie erano sporche così come pavimenti e bagno. Anche la pulizia dei bagni comuni lasciava molto a desiderare. La piscina è grande, ma non abbastanza per accogliere tutti gli ospiti del villaggio. Assenza di ombrelloni, di conseguenza si può resistere massimo 20 minuti fuori dall'acqua. Sarei potuta andare al bar per rinfrescarmi ma purtroppo col pos è possibile pagare solo per importi superiori a 5€ (cosa abbastanza illegale). Personale scortese e arrogante fatta eccezione per lo staff di animazione. Esperienza assolutamente negativa, se avete intenzione di andare in un camping/villaggio in questa zona della riviera romagnola vi consiglio di cercare altro.

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Vinted V.
1/5

Pessima esperienza, siamo andati via prima del previsto. Tutto è gestito nel peggiore dei modi. Gli ambienti comuni sembrano abbandonati. In piscina è impossibile resistere dato che non ci sono ombrelloni e tutta l'area che circonda la piscina è battuta dal sole per tutta la giornata. Il personale non sembra intenzionato ad accogliere le critiche dei clienti, per cui se fai una lamentela l'unica opzione che ti viene offerta è "se non vi sta bene ve ne potete andare". Abbiamo accettato il loro consiglio e siamo andati via.

Villaggio Camping delle Rose - Gatteo a Mare, Provincia di Forlì-Cesena
Jessica M.
2/5

Esperienza deludente… si salvano poche cose l animazione prima di tutto perché veramente ci provano sono davvero bravi e comunque la cortesia del personale che però hanno lasciato la gestione del ristorante e bar a gente che non ha neanche il senso della pulizia.
Le zanzare ti portavano via! Se scegliete questo camping fate scorta di autan perché non si può stare senza neanche in piscina.
Dicono che è situato a 450 m invece è quasi un km e non c’è la navetta.
I bungalow sono datati e non in buone condizioni ha piovuto due giorni ed è entrata l acqua dal soffitto la porta d entrata non aderisce al pavimento e anche da lì acqua e terra ciò che si salvava era il condizionatore .
La gente che lo frequenta in gran parte è maleducata e non sa gestire i figli più maleducati di loro.
Servirebbe svecchiare,più sorveglianza e dare in gestione le attività a persone più pulite e preparate.
Per come lo abbiamo vissuto noi non lo consigliamo.

Go up